CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fine settimana “bruttino”, da lunedì torna il sereno previsioni

Più informazioni su

sabato 1 aprile il cielo diventerà progressivamente nuvoloso e in serata arriveranno piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudest.

Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Lunedì 3 aprile torna il bel tempo con sole splendente per l’intera giornata e innalzamento delle temperature. La massima registrata sarà di 21°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Per la prima parte della prossima settimana prevalentemente poco nuvoloso-soleggiato.

Più informazioni su