CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Desio, niente partita per i tifosi di Varese. E Recalcati e’ gia’ in clima derby fotogallery

La Prefettura di Monza e Brianza vieta la vendita dei biglietti per ragioni di ordine pubblico. Buona prevendita. Le parole del coach

La Prefettura di Monza e Brianza, per ragioni di ordine pubblico, ha stabilito che la vendita dei biglietti per il derby di domenica sera (20,45) tra MIA Cantù e Openjobmetis Varese sia riservata esclusivamente alle persone residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza, con incedibilità del titolo.

Mia perfetta con Reggio, grande ritorno in panchina del Charlie

La Pallacanestro Cantù ha deciso di aprire straordinariamente la biglietteria del Palasport Pianella anche oggi (1 aprile)  alle ore 13.00. I biglietti saranno venduti solamente dietro presentazione di un documento d’identità mentre saranno possibili controlli anche all’ingresso del PalaBancoDesio. La Pallacanestro Cantù invita i propri tifosi quindi a recarsi al Palasport muniti di un documento d’identità.

I residenti in altre province che hanno già acquistato il biglietto possono chiedere il rimborso dove lo hanno acquistato.

Intanto Carlo Recalcati e’ alle prese con qualche problema di infermeria (video sopra) per la delicata sfida di domani sera a Desio. L’intera partita sara’ visibile su Raisport. (dalle 20,45)