Podcast

MACMORE – 30 Marzo

MAC more 30 marzo

È l’ultima puntata di Marzo  amici e Mac More ci porta a fare un veloce….giro del Mondo!!

I primi a portarci lontano sono Mattia e Sofia. Con loro viaggiamo con il cuore  verso la Romania per conoscere BIR, una associazione di volontariato per i Bambini In Romania. Ai microfoni di Mac More offrono la possibilità, a chiunque volesse, di dare un  aiuto vero a BIR, conciliando un viaggio all’emozione di aiutare dei bambini. Le iscrizioni sono aperte!

Accogliamo con un applauso di ammirazione Alessandro Nardone e le sue tante risorse!  Con lui ci spostiamo in America per ascoltare le sue geniali imprese… Ma per Alessandro sarà importante la presenza di noi comaschi domani (venerdì 31) al Lucernetta per il suo spettacolo “POSSIBLE ” che come obiettivo ha condensare informazione e intrattenimento attraverso un mix di immagini, musica, parole. Insomma, non potremo mancare!

È come sempre un grande piacere ospitare l’ormai conosciuto Salvatore Marsiglione, curatore di MAG, stasera con noi per regalarci una piccola anteprima: Giovedì 6 aprile inaugurerà una nuova mostra di un artista Curdo-Iraqeno, 14 opere realizzate con il concetto della memoria di un uomo che è stato in bilico tra due continenti : Europeo e Asiatico.

È arrivato Giorgio, dalla OFFICINA 105. Oramai decennale organizzatore di eventi, per questo fine settimana ci sta preparando un piacevole pesce d’Aprile! In collaborazione con DJ Faina hanno creato un’atmosfera in perfetto stile Brasiliano per presentare una linea di abbigliamento. Quindi cocktail e musica  brasiliana per tutti!! E per chi acquista una maglietta…OPEN BAR!

Alessia e Luca Serra inaugurano la stagione con un evento privato venerdì 31, un happy hour nella nuova splendida location in via Borgovico, Figli Dei Fiori. Giuseppe, responsabile del locale, ci racconta qualche particolarità della loro cucina, dei drink e del loro fantastico ambiente, lasciandoci però la curiosità e l’aspettativa di quello che avrà da offrirci questo ‘giardino magico’ durante la bella stagione..

MAC ON AIR è anche Aperitivo in Arte… Giulio Perez,ci porta a visitare con l’immagine le sue opere in Digital Art. Per ammirare la tecnica di questo giovane Artista possiamo andare sulla sua pagina Facebook: Art of Giulio Perez.

commenta