CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’associazione O.A.S.I ottiene il riconoscimento di Applied Scholastics International

Più informazioni su

L’Associazione O.A.S.I., acronimo di Organizzazione Associativa di Studio ed Istruzione, si è aggiudicata il titolo di Campione del Mondo per l’anno scolastico 2016/17. O.A.S.I si occupa di preparare, per conto dei genitori, gli studenti all’istruzione primaria e secondaria di primo grado.

L’associazione fa parte di una vasta rete di enti, associazioni e scuole licenziatarie di Applied Scholastics International che svolgono le loro attività legate all’istruzione e all’educazione in tutto il mondo: sono oltre 400 i gruppi.

Tutti gli anni Applied Scholastics International seleziona la scuola o associazione che si è maggiormente distinta nello svolgimento delle sue attività e ad essa assegna uno speciale conferimento quale vincitrice.

Nel 2004 abbiamo avuto l’onore di ricevere tale riconoscimento per la prima volta affermandoci come miglior ente di Applied Scholastics a livello mondiale – spiega la direttrice Sabrina Visentin -.In occasione del ventennale della nostra associazione, lo scorso novembre, ci eravamo prefissati di tagliare nuovamente il traguardo. Siamo davvero orgogliosi e fieri di annunciare che O.A.S.I. si è aggiudicata il titolo di Campione del Mondo per l’anno scolastico 2016/17. Sono grata per questo risultato realizzato da una grande squadra che ha messo in campo le migliori energie e competenze e tanto cuore. Grazie al mio fantastico team, ai talentuosi studenti e alle loro magnifiche famiglie.

La competizione, che vedeva in gara 41 scuole situate in ogni parte del globo, si è conclusa lo scorso 15 marzo decretando O.A.S.I. ancora una volta miglior ente di Applied Scholastics al mondo.

 

www.oasiassociazione.it

 

Più informazioni su