CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuova location per il Lambrock Festival e parte la campagna di crowdfunding

Più informazioni su

Lambrock Festival si rinnova nella location, scegliendo un nuovo spazio che sarà annunciato a breve, ma conferma il formato che l’ha reso popolare i precedenti anni. La sesta edizione della manifestazione nata dall’associazione culturale Mondo Delle uoVa si svolgerà i prossimi 23, 24 e 25 giugno.

È  ufficialmente online la campagna di crowdfunding di Lambrock Festival, presso MusicRaiser.  Qui il link ufficiale: www.musicraiser.com/projects/7515.  Per proseguire al meglio il progetto, infatti, gli organizzatori hanno deciso di chiedere aiuto alla comunità, a coloro che li hanno sempre sostenuti, ma anche a chi conosce da poco l’evento ma crede nella musica e nella cultura, nell’arte e nel divertimento, nella passione e nel protagonismo giovanile.

L’edizione 2017, la sesta dall’inizio dell’avventura, vedrà una nuova location più grande e più adatta alla continua crescita di pubblico che si è verificata (circa 3’000 persone, per l’edizione 2016). Lambrock Festival è sempre voluto restare un festival gratuito in modo da attirare più persone possibili verso una proposta culturale sana e divertente. Coloro che lavorano per l’organizzazione sono tutti volontari. L’idea per quest’anno è di ampliare oltre la capacità della location anche la proposta musicale e non solo.

Più informazioni su