CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le Rane Rosa prima soffrono, poi escono alla distanza: stesa anche Trieste! foto

Avvio in salita, la Crevier sbaglia un rigore. Poi la canadese ridiventa fondamentale. Bene anche Trombetta, Maria Romano' e Lanzoni.

La Como Nuoto non si fa sorprendere da un’ottima Trieste e vince una partita combattuta oggi a Muggio’: 10-6 il finale. Partono subito forte le alabardate e si portano sul 1-4. In questa fase le comasche subiscono subito 2 espulsioni contro Maria Romanò e Giraldo e sbagliano un rigore con la Crevier.
Poi a metà del secondo tempo le lariane su portano in vantaggio per 5-4 e rimangono avanti per tutta la partita.  Ottima partita difensiva del gruppo di Pia Sambo e bella partita in attacco della Trombetta , sempre generosa la Romanò grande e decisiva la Crevier. Frassinelli in recupero e la Lanzoni , nonostante le condizioni fisiche non ottimali, si è ben distinta.
Como Nuoto-PallanuotoTrieste 10-6   (parziali  3-4/3-0/2-1/2-1)
Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 2, Repetto, Mossi, Trombetta 2, Giraldo, Bosco, Crevier 4, Tosi, Lanzoni 2,  Esposito, Pellegatta, Romanò B.
All. Pia Sambo
Pallanuoto Trieste:Ingannamorte S, Zadeu 1, Favero, Balestra, Klatowski, Cergol L, Cergol B, Ingannamorte E1, Guadagnin 3, Rattelli, Jankovic, Russignan, Krasti
All Colautti
Artitro Ruscica
Superiorità 
Como Nuoto 4/9 rig 3/4
Pallanuoto Trieste 3/15