CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Canottieri Lario parte forte, subito tante vittorie in giro per l’Italia foto

I ragazzi del neo-presidente Bernasconi subito protagonisti nelle regate. Le speranze dagli azzurri convocati dal Dt Fraquelli.

La Canottieri Lario, anche nell’ultimo week-end, ha ottenuto risultati strepitosi presentando con i propri atleti in ben tre regate diverse e geograficamente molto distanti fra loro. Inizio di stagione piu’ che buono per il neo-presidente Leonardo Bernasconi che esulta per cadetti ed allievi (in Liguria), ma anche per l’ottimo comportamento nella regata regionale di Gavirate

E poi a Sabaudia, sotto la super visione del DT ed allenatore federale del gruppo olimpico femminile Stefano Fraquelli, i quattro atleti Lario (Caterina Di Fonzo, Aisha Rocek, Giorgia Pelacchi e Andrea Panizza) convocati per il raduno della Nazionale, hanno ottenuto, dalla regata regionale laziale, altri 3 ori, 2 argenti ed 1 bronzo.

“Risultati eccezionali dovuti soprattutto al grande impegno di atleti seri e ben motivati e ben gestiti dai nostri bravissimi tecnici – spiega Bernasconi -. Doveva essere un inizio di stagione nel segno dell’incertezza dovuto alle diverse situazioni nuove che in teoria avrebbero potuto indebolire in parte il settore agonistico della nostra Società, ma in pratica come spesso accade nei momenti di difficoltà tutti riescono a dare il meglio di sé e questo è quello che sta accadendo in casa nostra… Grazie ragazzi, Forza ragazzi”