Amarcord.....

Riecco il grande Como dell’84: grande festa a tavola, ci sono (quasi) tutti! fotogallery

Serata al Continental tra ricordi e battute. Mancava mister Burgnich, per lui parole di affetto dei suoi ex ragazzi. NIcoletti e Mannini:"Come e' cambiato il calcio in questi 30 anni...."

Metti una serata a cena, nello stesso Hotel (il Continental di viale Innocenzo a Como) dove la squadra preparava le partite agli ordini di mister Tarcisio Burgnich. 33 anni dopo – si sono gia’ passati cosi’ tanti anni – ecco i protagonisti di quella grande squadra che ha fatto innamorare tanti tifosi di Como con la squadra della citta’. Era il grande Como della promozione in serie A e dei successivi tornei nella massima serie. Sempre a testa alta.

Stasera quei protagonisti – quasi tutti, ma una parte sostanziosa si – si e’ritrovata sotto la spinta di Fiorenzo Fagioli e di Riccardo Bianchi ed ha rivissuto quella stagione bellissima. C’erano nomi che hanno fatto la storia del Como: NIcoletti, Maccoppi, Fusi, Galia, Fontolan ed ancora Todesco, Gibellini, Mannini e tanti altri. Con loro (video sopra e sotto) un gran bell’amarcord tra battute, foto dell’epoca e tanti ricordi. Mancavano Matteoli, Sclosa e qualche altro. Assente, per motivi di salute, pure mister Burgnich.

commenta