Nubi e pioggia almeno fino a venerdì previsioni

meteo 20 marzo

Un lunedì con nubi basse e banchi di nebbia in mattinata preludono alla pioggia che accompagnerà buona parte della settimana. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

Martedì, 21 marzo cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì sempre cieli molto nuvolosi con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 18mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì e venerdì un ulteriore peggioramento delle condizioni con precipitazioni intermittenti e calo delle temperature

 

 

 

 

Più informazioni
commenta