Quantcast
Deserta anche la terza asta per il Como: ecco le parole di giudice e curatore - CiaoComo
Futuro incerto

Deserta anche la terza asta per il Como: ecco le parole di giudice e curatore

Il giudice fallimentare Mancini ha spostato tutto di due giorni nella speranza che qualcuno si possa presentare. L'amarezza di Di Michele:"Noi crediamo sempre, ma c'è tanta amarezza"

Va deserta anche la terza asta pubblica per la vendita del Como oggi in Tribunale. Già scontato dopo che ieri nessuna offerta era stata presentata. E stamane l’udienza, formale, è durata pochi minuti. Il tempo (video sopra di Enrico Levrini dalla pagina di Facebook) di ratificare che nessuna offerta è stata presentata e di rimandare tutto a domani e, nella migliore delle ipotesi, a giovedì quando si deciderà cosa fare: o l’assegnazione del club – con base d’asta a 227.000 euro – oppure cercare una nuova strada per trovare un proprietario al club.

La preoccupazione, come ovvio in una situazione del genere, riguarda anche i tifosi, da sempre molto vicini alla squadra. Ma ora pure loro molto spaesati. Lo stesso Francesco Di Michele, il curatore, aveva lasciato intendere che i contattatti avuti nelle scorse settimane lo avevano reso molto ottimista. Invece nulla…..

leggi anche
curatore fallimentare como tribunale asta pubblica
Fiato sospeso
Una doccia fredda sul Como: non si presenta nessuno anche alla terza asta!
tribunale di como esterno
In tribunale
Como, deserta anche la seconda asta:”Noi andiamo avanti e speriamo…”
tribunale di como esterno
La svolta
Stavolta la busta (con l’offerta) c’è: non va deserta la quarta asta per il Como
commenta