Incidenti notte

Fuori strada a Cremia ed Olgiate Comasco: motociclista ferito a Cantù

Serie conseguenze per un ragazzo del lago, finito contro il guard-rail alle 3. Stamattina scontro auto-moto vicino alla caserma dei carabinieri di via Manzoni

Fuori strada in auto – Sono stati due gli incidenti della nottata e della prima mattinata sulle strade del comasco. Simili nella loro dinamica. Le auto che sbandano ed escono di strada. Il primo alle 3,15 della notte sulla Regina a Cremia dove un 28enne della zona ha perso il controllo del mezzo che poi è finito contro il guard-rail ai lati della carreggiata. Ferite serie per lui, poi ricoverato in ospedale. Lo hanno estratto dalle lamiere dell’auto i pompieri di Menaggio, rilievi dei carabinieri.

Stamane alle 7 ad Olgiate – via Tarchini – un’auto è uscita di strada. La sua conducente, na ragazza di 25 anni, ferita anche se non in modo preoccupante dalle prime informazioni. Alle 7,30, in via Manzoni a Cantù, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri, scontro tra un’auto ed una moto. La peggio è toccata al centauro, ferito e portato al pronto soccorso.

leggi anche
Generico
L'incidente
Tragico schianto a Fino: auto contro un camion, muore donna di 40 anni
incidente auto camion cantù via papa giovanni 23esimo
Le immagini
Cantù, schianto auto-camion: pensionato in prognosi riservata
incidente frontale senna comasco auto furgone
Che botta....
Senna Comasco, tremendo schianto auto-furgone: tre finiscono in ospedale
commenta