Ciaocomo diretta

CiaoComo mette in panchina Gallo e Foresti:”Noi, il Como ed il futuro…”

Sport Magazine con il mister, che ritorna a dirigere la squadra dopo la squalifica, ed il Dg che parla del futuro acquirente. D'accordo sulla forza del gruppo:"Siamo una famiglia allargata, questo il segreto..."

Inizialmente doveva essere solo Fabio Gallo. Ma poi, già presente ad Orsenigo, si è unito anche con grande piacere Diego Foresti, il Dg del Como. E così il nostro appuntamentoodierno di Sport Magazine, vigilia di Como-Pistoiese che si gioca domani (sabato 11 alle 14,30 al Sinigaglia), diventa un siparietto bello e divertente tra due protagonisti della stagione azzurra. A poco dalla terza asta perl’aggiudicazione del club.

Con il mister che assicura i tifosi:”Io resterei qui, dipende dal nuovo proprietario”. E Foresti che aggiunge:”La speranza è di restare e portare avanti il nostro lavoro iniziato in questa stagione”. In mezzo anche tante battute e considerazioni tecnico-psicologiche su come il Como ha seguito Gallo in una stagione difficilissima. Intanto domani il mister, dopo le due giornate di squalifica, ritorna in campo al Sinigaglia per cercare di battere la Pistoiese.

I CONVOCATI PER DOMANI

Quasi tutti a disposizione di Gallo. Unico out Bartulovic e Cristiani, infortunati. Diffidato il portiere Zanotti, ritirno in campo anche di Antezza oltre che di Gallo, gli ultimi due ad aver scontato la squalifica di Roma

leggi anche
como renate al sinigaglia
La cronaca
Como – Prato 0-0: non basta il cuore per superare la difesa dei toscani
Lucchese - Como, stadio di Lucca
La cronaca
Lucchese – Como 1-1: pari con il batticuore per gli azzurri, Fissore-gol al 94°!
Como confitto dalla Racing Roma: finale caldo
La cronaca
Racing Roma – Como 3-2: gli azzurri beffati nel finale da un rigore….
Como - Giana, gli scatti più belli di Enrico Levrini
Il commento
Gallo ed i tre punti ritrovati:”Ci hanno messo in difficoltà, contento dei miei”
Il Sinigaglia pronto ad ospitare Lady Essien per domenica
L'appello in diretta
Foresti a CiaoComo:”Dai tifosi, dateci una mano a riempire questo stadio…”
commenta