Appiano gentile

Lotta allo spaccio di droga, un altro blitz dei carabinieri: capanno smantellato

I militari trovano vestiti, cibo e tracce della presenza di spacciatori. Pochi giorni fa un analogo interveto nell'area boschiva di Bulgarograsso.

I carabinieri di Appiano Gentile hanno effettuato questa mattina una retata nella aree boschive del territorio per il monitoraggio dello spaccio di stupefacenti. Pochi giorni fa, durante un servizio preventivo, i militari avevano già trovato nella zona verde del comune di Bulgarograsso alcune postazioni per lo spaccio, ad evidenziare che il fenomeno, benché presente, è costantemente limitato dall’operato dell’Arma.

Oggi è stato smantellato un capanno in cemento, una volta, utilizzato dai cacciatori del posto, ma ora utilizzato dagli spacciatori per ripararsi dalle intemperie. Al suo interno è stato trovata un materasso matrimoniale, cibo avanzato, vestiario per ripararsi dall’umidità e dal freddo. Nell’area sono stati perquisiti alcuni tossicodipendenti che verranno segnalati agli uffici delle rispettive prefetture di residenza. Sul posto è stata rinvenuta inoltre sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, materiali che verranno sottoposti a sequestro penale per le successive indagini.

Più informazioni
leggi anche
spaccio droga a vighizzolo di cantù, trovata cocaina nella bottiglia
Il blitz
Nasconde la droga nella bottiglietta dell’acqua: arrestato a Vighizzolo
spaccio droga a vighizzolo di cantù, trovata cocaina nella bottiglia
Nuovo blitz
I carabinieri lo pedinano e lo fermano fuori dall’albergo: droga e tanti soldi
metanfetamina sequestrata polizia locale como
Il blitz
Como, spaccio di marijuana in piazza Roma: due 20enni finiscono nei guai
spaccio di droga parco del lura carabinieri
Il blitz
Ancora spaccio nel parco del Lura: preso marocchino ed i suoi amici
commenta