Quantcast
Sconcertante

Rebbio sotto choc: minorenni rubano alla Onlus delle missioni, presi subito!

I due, rumeni, portano via soldi ed oggetti di bigiotteria alla struttura. Tempestiva segnalazione ai carabinieri e polizia, in pochi minuti intercettati. Refurtiva restituita, loro al Beccaria di Milano.

Due minorenni rumeni presi dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Como, collaborati da personale della Squadra Volanti della Questura: inseguiti ed arretati dopo un furto in abitazione a Rebbio. Dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti in un appartamento di via Giussani 35, donato dai fedeli all’associazione “Missione Africa ONLUS” e rubando poi alcuni oggetti di bigiotteria e denaro contante.

I giovani, alla vista delle forze dell’ordine, subito allertate da alcuni residenti, hanno tentato la fuga, a piedi, per le vie limitrofe, ma sono stati bloccati quasi subito. Quello che avevavo rubato è stato restituito alla Associazione presa di mira. Sconcerto tra i residenti della zona di via Giussani. I due arrestati sono finiti all’istituto penale per minorenni “Beccaria” di Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile.

Più informazioni
leggi anche
auto carabinieri generica
Truffatori
Maslianico, gli offrono la verdura, ma lo derubano di 100 euro: presi subito
carabinieri furto lurate caccivio
Beccati
Lurate, rubano casse di Chardonnay dalla Pagani: presi subito dai carabinieri
auto carabinieri fino
Hanno già colpito qui
Grandate, rubano attrezzi da lavoro. Cermenate, scappano prima di colpire
commenta