Como al voto

Landriscina e la viabilità:”Girone da migliorare, poi tanti parcheggi di cintura”

CiaoComo diretta: ecco le indicazioni del candidato del centrodestra per uno dei problemi più urgenti per la città. Uno sguardo importante anche alle piste ciclabili:"Ma senza sacrificare posti auto.....".

Viabilità, ma anche tutto quello che ci va dietro. Vale a dire parcheggi e sosta, inquinamento e caos sulle strade. Mario Landriscina, candidato sindaco del centrodestra per le amministrative di Como, parla oggi a CiaoComo di questo problema cronico per la città. E ci dà le sue indicazioni: un girone che resta così com’è anche se da migliorare – in particolare per l’uso dei semafori – poi tangenziale e sopratutto l’idea di tenere le auto il più lontano dalla città. Ma fornendo importanti e concrete soluzioni per lavoratori e turisti in arrivo in città. Con un occhio di riguardo alle piste ciclabili che vorrebbe anche se non a scapito di tanti posti auto. Ecco (video sopra) il pensiero del candidato del centrodestra su questo argomento tanto dibattuto e importante

Analogo invito – per dibattere di questo argomento – è stato rivolto dalla redazione di CiaoComo anche a tutti gli altri candidati sindaco per Como.

leggi anche
cortile comune como tariffa
Le date
Como al voto l’11 giugno e ballottaggio il 25: arrivata la conferma
Maurizio Traglio in tour: oggi tappa in centro Como
Como al voto
Traglio “stuzzica” Landriscina:”Facciamo un confronto diretto sulle idee…”
tour forza italia como quartieri questionario
Como al voto
Forza Italia inizia a Prestino il tour dei quartieri: questionario per i cittadini
commenta