Como

Ancora sereno, forse pioggia giovedì previsioni

meteo 20 febbraio

Aggiornamento previsioni meteo per i prossimi giorni. Martedì 21 febbraio cielo  in prevalenza sereno o poco nuvolosi per l’intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Mercoledì ancora cielo in prevalenza poco nuvoloso, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Giovedì nubi in progressivo aumento associate a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Più informazioni
commenta