A muggiò

La Comonuoto fa le prove general per il derby: Modena superato 6-4 fotogallery

I ragazzi di Rota faticano più del previsto contro l'ultima della classe. Doppietta di Fusi e Foti. Sabato la super-sfida ai "cugini" della Pallanuoto Como.

Prova generale per il derby. Missione riuscita per Checco Rota ed i suoi ragazzi (serie B) che superano con qualche apprensione di troppo il Modena, ultimo della classe, a Muggiò. Fusi e Foti prendono la mira per la super-sfida di sabato prossimo a Muggiò (due reti a testa), bene anche gli altri. Pellegatta a segno anche stasera pur senza la solita caterva di reti. Garancini solita sicurezza tra i pali. Comonuoto calata alla distanza: nessuna rete nell’ultimo tempo dopo un discreto avvio. Finisce 6-4, ritorno al successo dopo l’amara sconfitta nel derby di Bergamo.

Comonuoto – SeaSub Modena    6-4

(3-1, 2-1,1-1, 0-1)
Como Nuoto: Garancini, Foti 2, Pagani, Beretta 1, Ferrero, Cantaluppi, Gavazzi, Mandaglio, Pozzi, Pellegatta 1, Bulgheroni, Fusi 2, Trombetta. All. Rota F.
Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei 1, Campolongo, Marzola 2, Racalbuto, Araldi, Calabrese 1, Pasculli, Montante, Righetti, Gualdi, Pederielli. All. Araldi A.
Arbitro: Filippini.
Superiorità numeriche: Como Nuoto 2/10, Sea Sub Modena  2/11
leggi anche
cantaluppi e beretta comonuoto studio ciaocomo
La diretta
Comonuoto, tanta voglia di riscatto dopo il ko di Bergamo:”Ora rialziamoci”
comonuoto a bergamo foti pellegatta e garancini
Primo ko, pecato
Non bastano Foti e Pellegatta: Comonuoto beffata nel finale a Bergamo
garancini para comonuoto
B maschile
Comonuoto ok, Garancini e Pagani la lanciano in vetta al campionato
commenta