Cultura e spettacoli

Soddisfatti di eventi e manifestazioni a Como? MACmore lancia un sondaggio

macmore sondaggio

Un sondaggio per poter comprendere al meglio come i comaschi vivono le attività offerte dalla città, come si spostano e cosa scelgono per il loro tempo libero. E’ quello lanciato da MACmore (Musica Arte Cibo & more).

L’associazione culturale è nata con lo scopo di far conoscere agli utenti gli eventi del territorio comasco attraverso il sito internet MACmore.it e i suoi canali social e la trasmissione settimanale omonima su Ciaocomo Radio ogni giovedì dalle 21 alle 22 nella quale sono gli stessi organizzatori e promoter a raccontare gli eventi.

MacMore

Il perimetro di interesse dell’associazione si spinge, oltre agli eventi culturali, anche ad appuntamenti di puro intrattenimento e convivialità come feste, aperitivi, ristoranti e nightlife nei quali, spesso, MACmore diventa anche partner.

Dopo questi primi mesi di lavoro, MACmore ha pensato cosi di lanciare questo sondaggio a scopo informativo e conoscitivo. Il sondaggio, in forma anonima, è disponibile sul sito macmore.it/sondaggio e resterà aperto fino al prossimo 1 marzo.

“Lo scopo del sondaggio è quello di capire se Como e le sue attività sono costruite a misura di turista oppure a misura di cittadino – spiegano i promotori – Intende altresì conoscere il tipo di utenti che effettivamente fruiscono degli eventi, cosa li interessa e cosa sia possibile migliorare”.

Una decina di semplici domande che consentiranno però di avere un quadro più preciso e che potrebbe essere utile in futuro anche come spunto per migliorare alcune proposte.  Al termine del mese, infatti, i risultati verranno pubblicati sul sito di MACmore.it.

commenta