Ecco la pioggia, debole, da giovedì previsioni

meteo 31 gennaio

Dopo i famosi “giorni della merla” che non hanno registrato temperature particolarmente rigide e cielo parzialmente coperto, il meteo prevede un peggioramento netto per i prossimi giorni

mercoledì, 1 febbraio ancora nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Giovedì parte già con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge persisteranno per l’intera giornata, sono previsti 21mm di pioggia, neve oltre i 1400-1600 metri. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Venerdì 3 Febbraio giornata piovosa. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 5°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1500m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 940m alle ore 13. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est, deboli da Sud-Sud-Est al pomeriggio, deboli da Sud-Est alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 270m.

Più informazioni
commenta