Tra mercato ed asta

Como, riecco Crispino. E fiato sospeso dei tifosi per Di Quinzio: va o resta ?

Il portiere torna ad allenarsi in gruppo, probabile la panchina a Siena. L'uomo-mercato ha molte richieste: entro stasera si decide. E per l'offerta del club c'è tempo fino a venerdì

Si rivede Diamante Crispino al Como. Il portiere napoletano, dopo l’operazione al menisco, è pronto per tornare in gruppo e da oggi – ripresa degli allenamenti ad Orsenigo – lavorerà con i compagni. Probabile che già domenica possa andare in panchina a Siena, titolare sempre uno strepitoso Zanotti, reduce da un rigore parato domenica a Livorno. E mentre torna Crispino, fiato sospeso dei tifosi per le sorti di Di Quinzio, uno dei pezzi forti di questo Como e uomo-mercato. Le trattative per il mercato di gennaio si chiudono stasera: il forte centrocampista offensivo lariano è molto richiesto. Livorno, certo, ma non solo. Finora il club, anche se con le note difficoltà societarie e l’esercizio provvisorio per il fallimento, ha resistito alle lusinghe. Ore decisive per capire se il calciatore resta o meno in maglia azzurra.

Settimana importante anche per ratificare l’interessamento mostrato da una cordata di imprenditori per rilevare il Como: c’è tempo fino a venerdì per depositare in Tribunale l’offerta relativa.

 

leggi anche
tribunale di como esterno
In tribunale
Como, deserta anche la seconda asta:”Noi andiamo avanti e speriamo…”
curatore fallimentare como tribunale asta pubblica
Il verdetto
Como, nuova asta il 24 gennaio: c’è anche l’offerta minima per comprare
commenta