Lo choc

Malore in discoteca prima della chiusura, muore promoter di 38 anni

Niente da fare per Teo Basile. Serata Fluo Explosion verso il termine, gran via vai di soccorsi. Il giovane, molto conosciuto nell'ambiente giovanile, è deceduto in ospedale-

’Un malore prìma della chiusura al Tag di via Piadeni. Mentre era alla fine la serata a tema, denominata Fluo Explosion. Un noto promoter comasco di 38 anni, Teo Basile, molto conosciuto nell’ambiente della Como by night, si è sentito male ed è stato soccorso dal personale del 118.

In via Piadeni grande apprensione e soccorsi immediati per il promoter, poi portato in gravi condizioni al pronto soccorso  del Sant’Anna. Purtroppo per Basile non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua scomparsa sta rapidamente facendo il giro della città.

Choc e dolore per Basile che solo qualche settimana fa è stato ospite di Ciaocomo Radio nella trasmissione “MACmore” di Massi Zeus Masserotti. Addolorato e quasi incredulo che sia successo veramente, Massi dice “Teo è un ragazzo bravissimo che tutti amano. Ci conoscevamo da sempre,stesso quartire, stesso oratorio, stesse passioni e molte notti passate insieme. Non ci lascia solo uno dei pr storici di Como, ci lascia un grande amico” 

teo basile tag

Sui social, in queste ore, le prime testimonianze di affetto verso il promoter prematuramente scomparso.

leggi anche
teo basile tag
Il dolore
C’è tanta commozione per la scomparsa di Teo: gli amici ancora sotto choc
pompieri soccorso pensionata via garibaldi
Il dramma
Como, non risponde al telefono: trovato morto in casa monsignor Bataloni
bosco di valsolda generico da alto
Disgrazia
Tragedia nel bosco di Valsolda: muore a 59 anni schiacciato da un albero
commenta