CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Malore in discoteca prima della chiusura, muore promoter di 38 anni foto

Niente da fare per Teo Basile. Serata Fluo Explosion verso il termine, gran via vai di soccorsi. Il giovane, molto conosciuto nell'ambiente giovanile, è deceduto in ospedale-

’Un malore prìma della chiusura al Tag di via Piadeni. Mentre era alla fine la serata a tema, denominata Fluo Explosion. Un noto promoter comasco di 38 anni, Teo Basile, molto conosciuto nell’ambiente della Como by night, si è sentito male ed è stato soccorso dal personale del 118.

In via Piadeni grande apprensione e soccorsi immediati per il promoter, poi portato in gravi condizioni al pronto soccorso  del Sant’Anna. Purtroppo per Basile non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua scomparsa sta rapidamente facendo il giro della città.

Choc e dolore per Basile che solo qualche settimana fa è stato ospite di Ciaocomo Radio nella trasmissione “MACmore” di Massi Zeus Masserotti. Addolorato e quasi incredulo che sia successo veramente, Massi dice “Teo è un ragazzo bravissimo che tutti amano. Ci conoscevamo da sempre,stesso quartire, stesso oratorio, stesse passioni e molte notti passate insieme. Non ci lascia solo uno dei pr storici di Como, ci lascia un grande amico” 

teo basile tag

Sui social, in queste ore, le prime testimonianze di affetto verso il promoter prematuramente scomparso.