Quantcast
Il bello sta per finire. E sul Lario arrivano i fiocchi di neve per il week-end - CiaoComo
Cosa ci aspetta

Il bello sta per finire. E sul Lario arrivano i fiocchi di neve per il week-end previsioni

Gli esperti prevedono un graduale peggioramento da venerdì sera nel comasco. Anche neve mista ad acqua a quote medio-basse. Il dettaglio

Il bello di questi giorni lascia spazio ai fiocchi di neve. Lo annunciano gli esperti di MeteoComo con buona attendibilità. Giovedì sarà l’ultimo giorno con cielo sereno in tutto il Lario, poi arriva il brutto gin da venerdì notte (su sabato). A quote basse attesa ancora la neve sia pure mista ad acqua. Stessa cosa per sabato (in parte) ed anche per la domenica. Tutto il dettaglio.

Previsione fino a giovedì sera:

Sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima compresa tra -9 e 1 grado; massima giovedì tra 4 e 7; zero termico in calo giovedì a 500 metri.

 

 

Previsione per venerdì:

Aumento della nuvolosità e in tarda serata qualche debole precipitazione, sotto i 300 metri sotto forma di pioggia mista a neve. Temperatura minima compresa tra -8 e 3 gradi, massima tra 3 e 7; zero termico a 800 metri.

 

 

Previsione per sabato:

Nuvoloso con qualche debole precipitazione principalmente nella notte, sotto i 300 metri sotto forma di pioggia mista a neve. Temperatura minima compresa tra -3 e 3 gradi, massima tra 2 e 6; zero termico a 900 metri.

 

 

Previsione per domenica:

Molto nuvoloso con alcune deboli precipitazioni non escluse, principalmente nella seconda parte della giornata: neve oltre i 500 metri. Temperatura minima compresa tra -1 e 3 gradi, massima tra 3 e 5; zero termico a 1400 metri.

Più informazioni
leggi anche
neve oggi a brunate e sormano
La curiosità
Una domenica con il brutto: fiocchi bianchi anche a basse quote
commenta