CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arosio in lutto, ultimo saluto per il giovane morto in auto: domani il funerale foto

Cerimonia nella chiesa parrocchiale in mattinata. Genitori e sorella affranti dal dolore per il ragazzo: stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici

Arosio è in lutto. Un intero paese sotto choc che si prepara a dare l’ultimo saluto a Samuele Gropelli, il 28enne operaio morto nella notte tra sabato e domenica dopo un pauroso incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di San Salvatore a Seregno, sulla Valassina. Il funerale del ragazzo, che stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici, si terranno domani alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso.

In queste ore la sua casa – via ai Colli – è meta di un pellegrinaggio incessante di amici, conoscenti, parenti. Tutti a cercare di portare conforto ai genitori ed alla sorella Valentina, affranti dal dolore. Samuele era alla guida dela sua Mini sabato notte: ha perso il controllo della vettura che poi, dopo una sbandata, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

(Foto dell’incidente dal sito Monzatoday)