CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Poco ottimismo per il Como: non ci sono offerte in Tribunale, asta deserta foto video

Si aspetta solo la comunicazione ufficiale, ma nessun imprenditore si sarebbe presentato con la sua busta. Appuntamento ufficiale fissato per domattina al Palazzo di Giustizia

Nessuno ancora si sbilancia ufficialmente, ma la sensazione non è buona in queste ore. E come tale ve la riportiamo in attesa di una conferma o smentita. Ma non ci sono segnali di ottimismo per il futuro immediato del Como:  in ambienti vicini al club azzurro – e sopratutto da fonti giudiziarie -non arrivano le indicazioni che i tifosi del Como sperano. Nessuna offerta presentata per rilevare il club lariano di calcio, dichiarato fallito lo scorso anno. Alla cancelleria del Tribunale di Como, ad ora, nessuno conferma l’interessamento di qualche imprenditore per l’asta pubblica di domani.

E questo, certo, non è un bun segnale anche se per avere la certezza si deve aspettare le prossime ore e l’asta fissata per domattina al piano terra del Tribunale cittadino. Tifosi azzurri che stanno vivendo questa attesa con il fiato sospeso in un’alternanza di speranza e delusione. La base d’asta fissata – con la minima offerta – è di 401.000 euro.