CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallanuoto Como, esordio travolgente ad Ancona: ora si pensa al Bergamo foto

I ragazzi di Trumbic dilagano nel terzo tempo con un parziale di 6-0. Gara subito in discesa, sabato prossimo debutto a Muggiò contro i "cugini" orobici. Grande derby

Bella e netta vittoria in trasferta, al debutto nel campionato di serie B, per la Pallanuoto Como. Buona la prima uscita stagionale per i ragazzi di Trumbic che vincono con largo scarto l’insidiosa trasferta ad Ancona. Risultato finale 17 a 4 per i lariani contro Osimo. I primi due tempi combattuti e alla ricerca del ritmo. Break decisivo nel terzo tempo con un parziale di 6 a 0. Tutti i ragazzi hanno giocato e ruotato durante i 4 tempi.

pallanuoto como ad ancona

Prima della partita c’è stato anche un black out delle luci della piscina che hanno lasciato al buio le squadre per una bella parte del riscaldamento. Finita la partita, grande corsa per non perdere il treno di ritorno. Una bella giornata positiva per la società lariana, rientrata già in serata in treno appunto e da lunedì subito la testa al Bergamo per l’esordio casalingo contro una delle formazioni più preparate del girone (sabato a Muggiò ore 18,30).

Ecco i parziali della sfida di Ancora ( 2/4-1/3-0/6-1/4).