CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica poco nuvoloso, lunedì un po’ di più previsioni

Più informazioni su

Non accenna ad abbandonare l’Italia del nord il bel tempo, solo tra domenica e lunedì un po’ di  nuvolosità irregolare, già martedì sarà una giornata stabile e soleggiata.

Oggi il cielo sereno o poco nuvoloso con temperature regide, ma nella media. La massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 5°C, la minima di -5°C alle ore 8. Lo zero termico in rialzo sabato a 1000 metri. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est, deboli da Est-Nord-Est alla sera.

Domenica 22 gennaio giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima -5°C, massima 6°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino, deboli da Est-Nord-Est per il resto della giornata.

Lunedì ancora condizioni di cielo parzialmente nuvoloso che tenderà al poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 0°C. I venti saranno deboli durante la giornata, assenti alla sera.

Dopo due giorni con cielo velato martedì 24 si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 8 sarà di -2°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera.

Più informazioni su