CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Altro investimento in viale Masia. E mattinata con tanti feriti sulle strade foto

Como, ancora un incidente nella strada che ha registrato una vittima una settimana fa. Il dettaglio degli altri episodi. A Limido frontale tra due vetture, pensionato in ospedale

Dopo i due recenti – uno con esito mortale sabato scorso per un pensionato di Monte Olimpino – ancora un investimento (stamane alle 10,50) in viale Masia a Como, strada che diventa davvero a rischio per i pedoni anche perchè il sole basso rischia – come pare anche stamane – di rendere difficoltosa la visuale agli automobilisti. L’episodio di poco fa ha visto coinvolte due persone, padre e figlio di Rebbio, soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale. Non sono gravi. Lo schianto vicino all’attraversamento pedonale in fondo al viale vicino alla curva che porta verso la stazione.

Non solo questo incidente, ma anche altri nel corso della mattinata. Schianti iniziati già alle 5,10 in piazza Vittoria a Como con lo scontro tra due auto (una sola persona, una ragazza di 33 anni, portata al Sant’Anna senza conseguenze serie) e proseguita con un altro scontro tra vetture (ore 8) a Limido Comasco in via 4 novembre. In questo caso i conducenti, tra cui un pensionato di 77 anni, ricoverati in ospedale. Nessuno in condizioni preoccupanti. Alle 8,10 a Mariano Comense è finita a terra una donna di 58 anni, urtata da un’auto mentre era con la sua bicicletta. Per lei il ricovero in pronto soccorso a Cantù, ma con codice verde.