CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallanuoto Como anno secondo:”Squadra rafforzata per essere protagonisti” foto

Il presidente-giocatore Giovanni Dato non si nasconde:"Siamo una squadra rafforzata, abbiamo lavorato bene con Trumbic. Partire bene per poi migliorare sempre più". La puntata di oggi a CiaoComo.

Anche la Pallanuoto Como è pronta al suo debutto nel campionato di serie B, lo stesso della Comonuoto con tanto di – acceso – derby. Domani i ragazzi di Miro Trumbic sono ad Ancora per affrontare la neo-promossa Osimo: trasferta che inizierà domattina a Milano in treno con rientro in serata subito dopo la partita. Una prima di campionato che riserva più di una insidia come ci ha spiegato oggi – nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo – il presidente-giocatore Giovanni Dato, ancora in vasca con la voglia di un giovane.

giovanni dato a ciaocomo diretta sport

Con Dato non solo la presentazione della sfida di domani, ma anche le novità della formazione e le ambizioni:”Migliorare la stagione scorsa ed essere protagonisti”, ha detto il numero uno del club. Dunque, un occhio ai play-off per il passaggio in serie superiore e la voglia di iniziare la stagione con il passo giusto. Fin da domani: tra sette giorni il primo derby – con il Bergamo a Muggiò – di una stagione ricca di sfide emozionanti.