CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Guardate un pò chi c’è oggi a Washington…Alex Anderson con Trump! foto

Il comasco Alessandro Nardone sta seguendo per Vanity Fair il passaggio di consegne tra Obama e il nuovo presidente. Finora sono un fotomontaggio, la speranza è di potergli dare il libro....

E’ un (ottimo) fotomontaggio. Ma chissà mai che….Da Washington, dove in queste ore si registra il passaggio di consegne tra Barak Obama e Donald Trump, ci arrivano in redazione queste foto che volentieri pubblichiamo. Ce le ha spedite il nostro amico Alessandro Nardone, ex consigliere comunale di Como, presente alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente Usa visto che lui è stato – per diverso tempo – uno dei candidati (poi chiaramente smascherato ed uscito allo scoperto in modo palese, diventando caso mediatico clamoroso) alla Casa Bianca con il nome di Alex Anderson.

Da lì è iniziata la nuova avventura di Nardone-Anderson: fenomeno del web e non solo, un paio di libri all’attivo, l’ultimo è quello uscito in questi giorni  – “Io, Alex e Trump” – e che ripercorre la sua bella e divertente avventura di finto candidato alle elezioni Usa 2016. Alessandro è a Washington anche come inviato di “Vanity Fair” per il quale sta realizzando servizi su questi giorni importanti per gli americani. Ma, da buon comasco, non si è dimenticato della sua città e di CiaoComo.  Grazie per la cortesia.