CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto, si parte con grandi ambizioni: a CiaoComo Gaia e Jacopo foto

Lanzoni parla della nuova compagna Axelle Crevier in modo entusiasta. Il vice-capitano prepara un campionato con tanti derby:"Prima gara complicata, ma abbiamo i nostri tifosi...."

Vigilia del debutto in campionato per le due formazioni (maschile e femminile) della Comonuoto. Domani iniziano i ragazzi, affidati ancora a coach Rota, a Muggiò (ore 18) contro l’Acquaria Padova, domenica pomeriggio debutto a Trieste per le rinnovate Rane Rosa, affidate a coach Pia Sambo e con la nuova canadese Axelle Crevier come punto di riferimento. “E’ fortissima” dice a CiaoComo l’attaccante Gaia Lanzoni che non vede l’ora di partire. Motivata, la ragazza ligure è alla sua seconda stagione nel club lariano.

comonuoto maschile serie b presentazione

Oggi con lei in diretta web è venuto a trovarci anche il vice-capitano della squadra maschile Jacopo Pellegatta, stagione importante anche per lui quella che parte domani. Con tanti derby, una squadra rafforzata e con la speranza di fare come come un anno fa quando la Comonuoto ha chiuso terza in classifica.