CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Continua il sereno, temperature minime in calo previsioni

Più informazioni su

Se in centro sud Italia l’inverno si è presentato con fenomeni eclatanti, nel nord ovest continua l’anomala alta pressione che tiene il cielo pulito. Giovedì, 19 gennaio sarà ancora bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Anche venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 650 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Sabato, 21 gennaio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima, in ulteriore calo, sarà di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Più informazioni su