CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù e Laganà si separano: il giocatore ritorna nella sua Reggio Calabria foto

Decisione consensuale. Il club augura al ragazzo, molto sfortunato, un futuro migliore. Ora torna a casa sua per giocare in A2.

La Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Marco Laganà. La società ringrazia Marco per l’impegno dimostrato in questi due anni e mezzo purtroppo non fortunati e gli augura di raccogliere in futuro le soddisfazioni che certamente si merita. Ecco la nota ufficiale pubblicata in queste ore dal club brianzolo. Era nell’aria, il divorzio, si è concretizzato. Peccato per un giocatore di talento che a Cantù non ha potuto dimostrare nulla perchè la sfortuna lo ha perseguitato con gli infortuni. Tanti guai, uno dopo l’altro, per lui, quasi mai in campo.

marco laganà pallacanestro cantù

Per Laganà la possibilità di ritornare nella “sua” Reggio Calabria e di proseguire a giocare in serie A2 con la formazione della sua città. A Cantù per lui ormai lo spazio era quasi nullo anche con gli ultimi arrivo, Cournooh in particolare. Sopra il video della nostra intervista a Laganà lo scorso anno dopo il brutto infortunio al ginocchio.