Finalmente

Riapre lo stadio di Casate, Hockey Como di nuovo sul ghiaccio ad allenarsi

Una schiarita dopo una settimana di stop degli allenamenti. Da oggi la struttura è di nuovo utilizzabile, manca la conferma per l'apertura delle tribune

Riapre lo stadio del ghiaccio di Casate da oggi dopo una settimana di stop ad ogni attività per le prove di tenuta della tribuna che ha costretto le varie società utilizzatrici dell’impianto – tra cui l’Hockey Como – a spostare programmi ed allenamenti. Da oggi, lo conferma un comunicato del club, anche l’hockey può tornare ad allenarsi a Casate. In attesa di sapere – con comunicazione ufficiale della Como servizi urbani che gestisce il centro – se potrà essere di nuovo aperta la tribuna per le gara casalinghe della formazione.

Ieri, intanto, Hockey Como a riposo perchè la gara di Collalbo contro il Rittner Baum è stata sostata al 10 febbraio per altri impegni sul ghiaccio della formazione altoatesina. Como che in classifica è sempre nella zona bassa della graduatoria, non facile poter pensare di agguantare i play-off finali.

I risultati della 20esina giornata del campionato di serie B hockey su ghiaccio

Ora – Varese 8-0

Caldaro – Fiemme 2-1

Merano – Feltre 8-0

Chiavenna – Milano 3-9

Pergine – Appiano 3-2 dopo overtime

Rittner Baum – Hockey Como (rinviata al 10 febbraio)

LA CLASSIFICA: Fiemme 45 punti, Caldaro 44, Apiano 43, Milano 41, Merano 39, Pergine 34,  Alleghe 31, Ora 24, Varese, Hockey Como e Rittner Baum   14, Chiavenna 9, Feltre 1.

Chiavenna e Feltre due partite in meno, Appiano, Merano, Caldaro,Pergine, Rittner Baum, Como e Alleghe una gara in meno

 

Più informazioni
leggi anche
hockey como derby con chiavenna
Che assurdità....
Hockey Como, Feltre superato, ma la burocrazia no: palazzetto sempre chiuso
hockey como presidente ambrosoli
Il caso
Casate sempre off-limits, Hockey Como a Milano:”E ora chiediamo i danni…”
commenta