CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Erriquez della Bandabardò a Cantù con Fabrizio Pocci

Più informazioni su

Il live club canturino All’UnaeTrentaCinqueCirca tiene a battesimo il primo concerto di un nuovo progetto che vede collaborare “Erriquez”, voce fondatrice della Bandabardò,  con Fabrizio Pocci cantautore toscano prodotto dallo stesso Erriquez. L’occasione sarà quella di alternare i brani classici della Bandabardò alle canzoni del nuovo album di Fabrizio appena uscito “Una vita (quasi) normale”, esordio ufficiale per il quarantenne cantautore originario della provincia livornese.

Pocci è da tempo attivo nella scena musicale come autore o membro di altre band indipendenti tra cui i Chameleons, band fondata con Gabriele Biondi  dei Casino Royale. Il disco “Una vita (quasi) normale” oltre alla partecipazione de Il Laboratorio ft. Erriquez, annovera BoboRondelli voce in “E ci sei tu”, Finaz alla chitarra in “In fondo è facile” e la voce di Jole Canelli nel rifacimento del brano “Se stasera sono qui” portato al successo da Luigi Tenco.

Enrico “Erriquez” Greppi e Fabrizio Pocci si conoscono da sempre e dopo aver duettato insieme nel brano “Le Stagioni di una Vita”, inserito nell’ultimo album di Pocci, sono pronti a farsi ascoltare da molto vicino, come accadrà giovedì 19 gennaio All’UnaeTrentaCinqueCirca di Cantù. Con loro dal vivo anche il virtuoso batterista Matteo Marchi e l’eclettico chitarrista Leonardo Marcucci.
Ingresso €10
(non serve nessuna tessera!)
All’Unaetrentacinque Circa live club
via Papa Giovanni XXIII n. 7
info: 345 7972809

Più informazioni su