CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

St. Moritz: music snow night con Davide Van De Sfroos

Più informazioni su

Neve, natura, musica folk e spruzzate di glamour a Saint Moritz nelle iniziative di questo inizio anno.

Venerdì 20 gennaio  il comprensorio del Corvatsch risuonerà delle note della musica di Davide Van De Sfroos, un habitué del posto, che con la sua band animerà la Music Snow Night 2017, una serata a quota 2.700 metri con piste illuminate e atmosfera folk-rock-blues.

E’ la terza volta che Davide si esibisce in altura a St. Moritz e già a Bormio 2000, nel 2009, sperimentò l’ebrezza del suonare sulle piste. Del resto è un appassionato sciatore e c’è da scommetterci che prima di imbracciare la chitarra per cantare le sue storie di lago e montagna, toglierà la ruggine dalle lamine dei suoi sci sulle splendide piste del Corvatsch.

Per Davide Van De Sfroos un momento per ossigenarsi in vista degli importanti impegni dei prossimi mesi con il mega concerto del 9 giugno allo Stadio S.Siro come meta.

Il concerto in Engadina si terrà alla stazione intermedia Murtèl a partire dalle ore 22.30. Il prezzo del biglietto per sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera e assistere allo spettacolo di Davide Van De Sfroos è di CHF 27 (circa 25 euro).

È un mese ricco di eventi questo a St.Moritz e dintorni. Oltre al concerto in quota di De Sfroos, c’è una bella sorpresa per i nostalgici dello  sci “di una volta”, sabato 14 gennaio al Corvatsch  la “Festa Nostalgia”: sul versante di Furtschellas va in scena una gara di slalom gigante d’epoca aperta a tutti. Obbligatoria: tenuta anni ‘40 e ’50 e ai piedi sci di legno.

 

Più informazioni su