CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fabius e la Celtic Harp Orchestra al Tg 1

Sabato 14 gennaio nel TGl alle ore 8,00 del mattino c’è un pezzo di bella Como nella rubrica curata da Angelo Angelastro “PERSONE”, ritratti  di uomini e donne che, con la loro vita, raccontano i principali temi del nostro tempo. Protagonista sarà FABIUS CONSTABLE & CELTIC HARP ORCHESTRA, l’orchestra d’arpe che, dopo dieci anni di attività e oltre 1000 concerti disseminati in Europa e in Asia, è l’orchestra d’arpe più popolare al mondo.

fabius constable celtic harp
fabius constable celtic harp

L’intervista che andrà in onda nel TG del mattino è stata ripresa durante la sessione speciale di prove direttamente al Teatro Sociale di Como, dove oltre a preparare l’intervento della Celtic Harp Orchestra nel programma del Festival Estivo 2017 del Teatro Sociale , si stavano mettevano a punto i dettagli di alcuni appuntamenti di respiro internazionale che vedranno proprio il comasco Fabius Constable e la sua Celtic Harp Orchestra protagonisti su palchi importanti.

Fabius Constable sarà muovamente impegnato in una breve tournèe in Giappone a inizio febbraio ma ha già in serbo molte soprese per il suo rientro. Al momento si conosce solo l’imminente lancio della nuova etichetta britannica Ignorelands Record Label che curerà le produzioni di Fabius Constable.

fabius constable celtic harp