CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Quanti schianti: poliziotto investito a Como, auto si ribalta a Vertemate foto

Serie ferite per un 50enne davanti alla Questura: traffico bloccato, l'uomo portato in ospedale d'urgenza. Spavento sulla Statale dei Giovi per una ragazza 34enne

Quanto incidenti nella serata sulle strade di Como e territorio, rese oltremodo insidiose dalla pioggia che sta cadendo fitta fitta. Strade insidiose. Ma forse la causa non è questa per l’investimento avvenuto alle 18 in viale Roosevelt a Como (la Tangenziale) davanti alla Questura. Un 50enne poliziotto che stava attraversando – da capire se sulle strisce o meno – è stato colpito da una Volvo ed è finito sull’asfalto rovinosamente. Le sue condizioni apparse molto serie. Portato in codice rosso – e con prognosi riservata – al Sant’Anna. Rallentamenti importanti in tutta la zona.

Sempre alle 18, ma a Vertemate sulla Statale dei Giovi, una donna di 34 anni ha perso il controllo dell’auto che poi si è ribaltata in strada. Spavento grosso per lei, però non è stata neppure ricoverata anche se sono arrivati mezzi del 118 in posto. Un ragazzo è caduto dalla moto – ferite serie – a Mariano Comense alle 19. Incidente, forse per la strada viscida in quel momento, in via Isonzo.