CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Olgiate, qui il bivacco degli spacciatori di droga: smantellato dai carabinieri foto

I militari lo trovano in una zona di fitta vegetazione. Qui si rifornivano i clienti. Ora caccia ai responsabili, intanto la piccola struttura è stata rimossa.

Continua l’attività di repressione dei carabinieri per cercare di fermare il fenomeno dello spaccio di droga che si verifica nei boschi dell’olgiatese, zona da anni al centro anche delle proteste dei residenti per il continuo via vai di persone. Questa mattina i militari della Stazione di Olgiate Comasco, supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, al termine di un mirato servizio, hanno scoperto e smantellato un bivacco costituito da una tenda da campeggio scrupolosamente occultato nel bosco al confine del territorio del Comune di Olgiate e Oltrona San Mamette, rifugio utilizzato da spacciatori per rifornire i clienti.

Nel blitz di oggi non sono stati trovati acquirenti nè droga. Ma il bivacco serviva proprio per essere al riparo ed aspettare la gente cui cedere le dosi. Tutto è stato smantellato.