CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Axelle a Como, oggi il primo incontro con le Rane Rosa e la presentazione foto

La giocatrice canadese è in città, ora deve ottenere il permesso di soggiorno. Stasera con le compagne a Montorfano. Soddisfatta il coach Pia

E’ arrivata ieri a Como. Da smaltire il fuso orario ed il gran freddo che ha trovato appena messo piede in città anche se – dal Canada da dove proviene – è abbastanza abituata a questo genere di temperature. Prime ore da lariana per la straniera numero uno della storia della Comonuoto femminile, Axelle Crevier, da ieri sera in città. Nelle prossime ore il suo incontro con le altre Rane Rosa, ormai pronte per la stagione della serie A2, e poi gli allenamenti. Axelle questa sera sarà con le compagne al Mystic Burger di Montorfano per la presentazione ufficiale sua e della formazione di pallanuoto femminile.

axelle crevier straniera comonuoto femminile

Per Axelle anche un altro step di natura burocratica da superare nelle prossime ore: il permesso di soggiorno per poter restare a Como nei prossimi mesi a giocare. Ma dopo il visto della sua ambasciata non dovrebbero esserci problemi di alcun genere.