Home

In…tolleranza zero, ma per ridere. Pucci in teatro a Chiasso

andrea pucci
Hai presente Pucci? Pucci, quello che fa…“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!”
Ecco Pucci è quello un po’ aggressivo, un po’ bauscia, ma che in televisione fa sempre e solo ridere. In teatro fa ridere anche di più. Provare per credere sabato 14 gennaio, ore 20.30, al Teatro di Chiasso: Andrea Pucci IN… TOLLERANZA ZERO
Lo spettacolo di e con Andrea Baccan, che è il vero nome di Pucci,
rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che
si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.
andrea pucci
Pucci è l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti ed energia a “ciclo continuo”. Andrea evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale :
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l’impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”.
“IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.
Beh in fondo c’è sempre e solo da ridere
Sabato 14 gennaio 2017, ore 20.30
IN… TOLLERANZA ZERO
di e con Andrea Baccan
collaborazione ai testi di Daniele Ceva e Raffaele Skizzo
BIGLIETTI:
Primi posti: Chf/Euro 40.– / *35
Secondi posti: Chf/Euro 35.–/ *30
Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).PREVENDITA:
La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30. Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 91 6950916 o
cassa.teatro@chiasso.ch.

I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.teatri.ch.

Cinema Teatro di Chiasso, Via D. Alighieri 3b, 6830 Chiasso
tel. +41/ 91/ 695 09 14 / 17 e-mail: cultura@chiasso.ch – www.centroculturalechiasso
commenta