CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torna la Forst, grande derby a Desio: Cantù va all’assalto di Milano foto

I brianzoli in campo contro Abass. Grande tifo sugli spalti. A CiaoComo Ciccio Della Fiori:"Vinciamo noi, loro sono in crisi. Ma, per favore, niente fischi per Awudu...."

Aria di grande derby al PalaBancoDesio. Questa sera – 24 ore dopo la data prevista (ma sempre alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1 HD) la Pallacanestro Cantù, che per l’occasione si chiamerà nuovamente Forst, riprendendo un glorioso abbinamento degli anni ’70 e indosserà la storica divisa bianco- verde, affronterà i Campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano. La sfida più sentita dai tifosi canturini è stata rinviata di un giorno perchè Milano ha fatto rientro dalla Turchia proprio ieri. E stasera si va in campo.

forst cantù oggi e ieri con della Fiori

Desio piena, i tifosi in fermento. E il nome Forst rievoca subito il periodo d’oro di Cantù. Quello nel quale a giocare c’erano i grandi come Marzorati o Della Fiori. E proprio “Ciccio”, nella diretta di Sport Magazine, ha spiegato emozioni e sensazioni. Pronostico per Cantù, dice il grande ex, ma niente fischi per Abass, per la prima volta contro il suo passato.