CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rapinese e la Como del futuro:”Libera dai partiti, fate una grande rivoluzione” foto

Oggi il primo appuntamento con la diretta di CiaoComo: l'attuale consigliere comunale lancia la sua sfida per diventare sindaco. Idee ed obiettivi nel dettaglio.

Il primo ad arrivare in redazione, anche se influenzato, è stato Alessandro Rapinese. Con il suo simbolo (lista civica Rapinese sindaco) ed i primi candidati consiglieri che lo affiancano in questa nuova avventura di dare l’assalto al Comune di Como. A CiaoComo iniziano le trasmissioni di avvicinamento alle prossime elezioni amministrative della primavera 2017. Ed a presentarsi in diretta streaming è proprio Rapinese tra speranze ed obiettivi. “Ho resistito alle giunte di Bruni e di Lucini – spiega nella diretta di stamane – ora credo di essere pronto per fare il sindaco”.

alessandro rapinese diretta ciaocomo

Rapinese a capo di una coalizione solo civica:”Pura e basta, libera dai partiti e dai loro condizionamenti – spiega -. Dico ai comaschi che la mia Como del futuro è una città semplice, ma che funzioni finalmente. Hanno una grande opportunità di cambiare e di fare una rivoluzione. Con me il cambiamento è vero, reale”. Qui sotto il logo selto per presentarsi a questa consultazione elettorale.

logo rapinese sindaco

Sopra il video della puntata odierna di CiaoComo con la diretta streaming: nei prossimi giorni atteso anche l’altro candidato sindaco, Mario Landriscina (centrodestra).