CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

TRASFORMARSI! Un laboratorio con le NINA’S DRAG QUEENS!

Più informazioni su

Hai sempre sognato di trasformarti in Marilyn Monroe? Vuoi ballare seguendo le mosse di Raffaella Carrà? Ti tormenta sapere come si attaccano le ciglia finte?! Le Nina’s sono qui per insegnarti tutto questo!

Ti aspettiamo per un laboratorio intensivo sui tacchi, pieno di gioco e sorprese…Ti proporremo un percorso teatrale volto alla costruzione di un personaggio femminile en travesti, spaziando tra le grandi icone di tutti i tempi. Gli ingredienti saranno: fascino misterioso, sensualità esplosiva, una buona dose di ironia.

Svuota l’armadio di tutto quello che non hai mai osato mettere, e portatelo con te: comincerà la trasformazione. Affronteremo insieme esercizi d’improvvisazione teatrale e di studio del personaggio, lavoreremo su semplici coreografie (rigorosamente sui tacchi),  sulla presenza scenica e sulla composizione di un coro, fino ad “andare in scena” tutti insieme.

Vieni a studiare teatro con le Nina’s! Giocheremo a diventare la Divina che è dentro ognuno di noi.

A tutti i partecipanti si richiede di:

  • indossare un abbigliamento comodo
  • imparare a memoria il playback di una canzone, italiana o straniera, ovverosia saperla “cantare” muovendo le labbra a tempo, senza emettere suono. Il brano deve essere portato al laboratorio su chiavetta usb
  • portare con sé tacchi alti, vestiti eccentrici e colorati, parrucche e quant’altro di facile reperimento possa servire a travestirsi. Non è necessario comprare nulla (a meno che non sia desiderio del partecipante).

Costo 70,00 euro a persona

Il laboratorio è aperto a uomini e a donne fino ad un massimo di 20 partecipanti.

Orario:

14-15-28-29 gennaio 2017:
dalle ore 11 alle 13,30 e dalle pre 14.30 alle 17

 

INFORMAZIONI:

Susanna Salardi
Amministrazione attività teatrali e corsi
Tel. 031/270171 – int. 5
E-mail ssalardi@teatrosocialecomo.it

trasformarsi un laboratorio nina's drag

Più informazioni su