Quantcast
Serie b

Alleghe troppo forte, altra sconfitta per l’Hockey Como nel “deserto” di Casate

Finisce un ciclo terribile per i ragazzi di Malkov: tre sconfitte di fila anche per le numerose assenze. Da oggi Casate off-limits per le prove di tenuta della tribuna.

Troppo forte l’Alleghe, ma questo già lo si sapeva. Valori in campo nettamente a favore degli avversari che si impongono per 8-4 a Casate contro l’Hockey Como nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie B. Buona prova dei ragazzi di Malkov, in particolare nel primo tempo quando sono rimasti attaccati agli avversari (2-3 il parziale). Poi la resa, ma più che onorevole. E così per la squadra del presidente Luca Ambrosoli finisce un trittico di fuoco che ha riservato poche soddisfazioni e lunghi viaggi ad Appiano e in Valsugana: tre sconfitte su tre gare anche per oggettive difficoltà ad allestire la formazione sul ghiaccio con numerose assenze.

E da oggi inizia anche una settimana senza ghiaccio perchè il centro di Casate – anche ieri chiuso al pubblico per inagibilità della tribuna – viene sottoposto alle prove di tenuta della stessa. Per questo sono necessari alcuni giorni senza allenamenti delle varie formazioni. Un ulteriore sacrificio che l’Hockey Como spera possa essere il preludio per la definitiva ed attesa apertura.

leggi anche
hockey como foto squadra
Serie b
Hockey Como con tante assenze: limita i danni contro il forte Appiano
hockey como palazzetto di casate vuoto
Il guaio
Hockey Como senza ghiaccio per una settimana: ma forse poi si riapre
hockey como derby a varese
Derby ok
Menguzzato para tutto, Hockey Como corsaro a Varese: ancora un successo
hockey como presidente ambrosoli
Il caso
Casate sempre off-limits, Hockey Como a Milano:”E ora chiediamo i danni…”
commenta