CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ una domenica polare in tutto il comasco: sfiorati i -10 nella notte foto

La situazione è ancora peggiore rispetto a ieri: minime-record in tutto il territorio. E ieri massime non salite sopra i 4 gradi. Nessuna precipitazione, ma circolazione a rilento

Più informazioni su

Sfiorati i 10 gradi sotto lo zero nel comasco questa notte. Lo rilevano le centraline di MeteoComo che indicano un notevole abbassamento delle temperature, anche più marcato rispetto a ieri già con clima freddo. E la zona della “bassa” comasca è quella con il maggiore “picco” verso il basso. Punta di 7/8 gradi, ma anche -9 in un paio di punti.

E la cartina diffusa da MeteoComo (foto sotto) conferma in pieno questi valori: domenica polare in tutto il territorio. E sempre MeteoComo conferma che nella giornata di ieri i valori massimi , nonostante la bella giornata di sole e con cielo sereno, non ha superato i 4 gradi in tutta la provincia.

cartina meteocomo freddo in provincia

Freddo intenso e disagi anche sulle strade del comasco. Circolazione a rilento stamane in più punti: brina nei campi e vetture ghiacciate. Nessuna precipitazione, però, anche a breve.

Più informazioni su