CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Meteo: ancora freddo, ma niente precipitazioni previsioni

Più informazioni su

Continua anche in questo fine settimana il clima caratterizzato da cielo poco nuvoloso e temperature rigide. Sabato la minima toccherà i -8°C mentre la  massima a 1°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est, deboli da Nord-Ovest alla sera.

Domenica 8 gennaio altra  giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 2°C, la minima di -5°C alle ore 8,  zero termico a 1500 metri. I venti saranno al mattino e al pomeriggio deboli.

Lunedì  un po’ di nuvolosità di passaggio velerà il cielo al mattino e al pomeriggio, possibile foschia diffusa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 2°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 8 sarà di -6°C.

Probabilità di nebbia per martedì 10 gennaio, in banchi o estesa al mattino. Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto durante il resto della giornata. La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 1°C, la minima di -5°C alle ore 8. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est, alla sera deboli provenienti da Est

Più informazioni su