CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Foresti a CiaoComo:”Gallo da 9, ora due rinforzi per difesa e centrocampo” foto

A tu per tu con il Dg del Como: le prossime mosse di mercato, un grande mister. E poi le prospettive:"Programma triennale per riportare il club dove compete: la serie B"

Vogliamo fare un Como sempre più forte e competitivo. Ma con un occhio anche alle possibilità economiche che abbiamo con il fallimento della società“. Ed ancora:”Abbiamo una programmazione triennale per poter ritornare dove compete al Como: la serie B“. E poi:”A Fabio Gallo, che conosco da 20 anni, dò 9 come voto per quello che ha fatto a Como in questi mesi“. Infine il mercato e una anticipazione che sà di certezza per i tifosi azzurri:”Io ed il Ds Andrissi ci sentiamo con regolarità ed abbiamo già messo le basi per portare a Como un difensore ed un centrocampista per rafforzare la squadra. Chiaro che a fronte di questi arrivi, d’intesa con il Curatore Fallimentare,. ci saranno anche partenze.”

Poi la data del 24 gennaio e l’asta pubblica al Tribunale di Como:”Ci spero, eccome. Spero che chi ha a cuore questo club si faccia avanti concretamente con idee chiare e programmi precisi. E che, magari, ci possa dare l’opportunità di completare il mercato negli ultimi giorni di gennaio…..“. Un Diego Foresti a tutto tondo quello che stasera è intervenuto nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo. Schietto, diretto, senza fronzoli, il Direttore generale del Como ha parlato di fallimento e girone di andata, di mercato e asta, delle prospettive del club e delle aspettative per quest’anno.

Nel file di sotto l’intervista integrale nella versione audio di Sport Magazine a CiaoComo