CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tempo buono fino all’Epifania, poi arriva il freddo previsioni

Più informazioni su

Ultimi giorni di feste e ancora cielo sereno che ci accompagnerà fino all’Epifania e oltre. Mercoledì  4 gennaio l’interà giornata sarà all’insegna del cielo terso con temperature che possono arrivare fino a 12°C nelle massime mentre le minime toccheranno  -2°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Altra giornata prevalentemente serena giovedì 5 quando la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 8°C, la minima di -3°C alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest, moderati da Nord alla sera.

Venerdì  giornata dell’Epifania caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, ma con temperature in deciso ribasso: minima -9°C, massima 1°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Lo zero termico scende a 300 metri. I venti saranno deboli da Est al mattino, deboli da Sud-Est al pomeriggio, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est.

La tendenza per il fine settimana è ancora al sereno con temperature rigide comprese tra -10 e 1 grado

Più informazioni su