CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco il “Leo” dopo il colosso Molteni:”La mia Lario: solidità e tante speranze” foto

A Sport magazine il racconto del nuovo numero uno del sodalizio cittadino. Eredità difficile, ma grande deterninazione nell'affrontare la sfida. Tanti ragazzi sui quali si punta forte

Nel segno della continuità, questo è sicuro. Ma anche se è stato il suo vice per gli ultimi anni, non deve essere facile raccogliere una “eredità” pesante come quella che ha lasciato alla Canottieri Lario Enzo Molteni, il Presidente o – come lo definisce il suo successore – un “vero colosso”. Già, 24 anni di Molteni ininterrotti ed ora la svolta. Il consiglio direttivo che elegge proprio “Leo” Bernasconi al posto di Molteni, quest’ultimo che lascia il consiglio e si dimette da ogi carica. Noi l’abbiamo contattato ripetutamente, ma ha preferito un “adesso non me a sento”.

leonardo bernasconi presidente canottieri lario

Se la sente, eccome, il suo successore. Oggi la diretta di Sport Magazine a CiaoComo è stata proprio con l’attuale numero uno della storica società comasca. Prospettive e solide basi per andare avanti, l’entusiasmo e la determinazione. “Spero di essere all’altezza di Enzo” dice anche sommessamente. Poi rilancia: nomi, atleti di valore, obiettivo del 2017. Tutto “Leo”, insomma, nel video sopra….