CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Harry Potter arriva a Lugano foto

Più informazioni su

Nel giorno dell’Epifania arriva a Lugano “Harry Potter Tribute Show – Magic School Musical “, il family show ispirato alla serie fantasy più amata di tutti i tempi. L’appuntamento è per il 6 gennaio, alle 15 al Palazzo dei Congressi di Lugano, (prezzi d’entrata da CHF 59 a 25 per ragazzi fino a 13 anni info gcevents.ch)

Lui è un giovane col sogno di diventare, un giorno, un grande mago. E il suo nome promette bene: mamma e papà lo hanno chiamato Merlino, proprio come il suo tris-trisnonno, che era un famosissimo stregone. Merlino junior saprà seguirne le orme? Certo, ma prima dovrà studiare nell’importante accademia di magia di “Everwood”, dove sarà ammesso insieme a Sara, amica e compagna di studi. Comincia così lo spettacolo “Harry Potter tribute”, il musical formato junior, che vede in scena dodici fra attori e performer.

harry potter tribute

L’atmosfera del family show, liberamente ispirato alla saga di Harry Potter, porterà il piccolo pubblico in un mondo di magia, incantesimi, duelli a suon di pozioni. Tra le novità, l’utilizzo di una scenografia in 4 D, che renderà alcuni numeri di illusionismo più spettacolari. Con la regia di Michele Visone, le coreografie di Claudia Ardoedo e i costumi di Elena Frigerio, “Harry Potter Tribute Show” è suddiviso in due tempi di circa 40 minuti, per un totale di un’ora e venti di puro spettacolo.

Al termine i bimbi avranno modo incontrare i personaggi in costume nella hall del Palacongressi e scattare una foto.

Più informazioni su